top of page

Human traction è per ora una piccola realtà, con basi solide che ha come obbiettivo quello di crescere per creare progetti sempre più ambiziosi ed efficaci.

Parte integrante di questo sviluppo è la cooperazione con individui che abbracciano a pieno lo spirito solidale dell' associazione e sono disposti a mettere in campo la propria professionalità a servizio dei progetti esistenti o per crearne di nuovi.

Abbiamo creato un progetto dedicato chiamato "Progetto Volontari", che una volta raggiunto ci permetterà di organizzare al meglio la permanenza e la gestione dei volontari in Nepal.

Con le risorse attualmente disponibili siamo riusciti comunque ad ospitare alcuni volontari che ci hanno aiutato in varie fasi dei progetti esistenti, lavorando in cantiere al "progetto Ostello" o nella didattica del doposcuola.

 

Al momento le figure professionali che più possono tornare utili alla realizzazione dei progetti sono:

 

- Candidati che abbiano interesse a sviluppare un progetto di didattica, da sviluppare nei corsi dopo-scuola organizzati da HT (teatro, canto, geografia,             sociologia, informatica base, utilizzo cosciente della rete,ecc) 

 

- Candidati con buona volontà ed esperienza nel campo dell' edilizia, per i progetti  "Bagni" "Acqua"  "Energia"

 

- Candidati che possano occuparsi della formazione calcistica della squadra scolastica. Capaci di organizzare un piano di allenamento efficace sul modello     europeo. Guarda il progetto "Football"

 

- Candidati con esperienza nel campo della permacultura e coltivazione biologica. Per Organizzare, gestire e istruire i ragazzi che si adopereranno nel             progetto "biologico

Diventa volontario HT.

bottom of page